Avviso "Dopo di noi"

Istruttoria pubblica per presentazione di manifestazione di interesse relativa alla coprogettazione di servizi per persone con disabilità grave prive di sostegno familiare di cui alla L 112/2016 come definiti dalla DGR 753/2017.

La Conferenza dei Sindaci della zona fiorentina sud-est, con deliberazione n. 5 dell'8.9.2017 ha deciso di attribuire al Comune di Bagno a Ripoli, nell'ambito di quanto stabilito dalla Convenzione per l'esercizio delle funzioni di integrazione socio-sanitaria, il ruolo di soggetto proponente per l'Avviso pubblico regionale previsto per il raggiungimento degli obiettivi posti dalla L. 112/2016.
Il Comune di Bagno a Ripoli indice pertanto in virtù di tale mandato un'istruttoria pubblica rivolta ai soggetti pubblici e del privato che operano nel settore del sostegno e supporto alle persone con disabilità con particolare attenzione allo sviluppo delle autonomie e dell’accrescimento della consapevolezza individuale e alla ricerca di soluzioni innovative per l’abitare e per l’autosufficienza delle persone con disabilità, finalizzata ad acquisire elementi e proposte per la presentazione di progettualità in risposta all'Avviso Pubblico emesso dalla Regione Toscana a valere sul fondo ex L 112/2016 di cui alla DGR 753/2017, di seguito denominato Avviso Regionale.

Ultimo aggiornamento: Mer, 04/10/2017 - 18:50