Messa in sicurezza idraulica fosso di Castiglionchio

Avviso di avvenuto deposito della documentazione relativa al progetto di messa in sicurezza idraulica fosso di Castiglionchio

Secondo quanto previsto dall'art. 20 del D.Lgs. 152/2006 e dall'art. 48 della L.R. 10/2010, il Comune di Rignano sull'Arno, con sede a Rignano sull'Arno, P.za della Repubblica n. 1, comunica di avere provveduto in data 15 Giugno 2017 a richiedere alla Regione Toscana (Settore VIA – VAS – Opere pubbliche di interesse strategico regionale) l'avvio del procedimento di verifica di assoggettabilità relativamente al progetto: Interventi di messa in sicurezza idraulica del fosso di Castiglionchio, depositando la prevista documentazione.

Il progetto prevede la realizzazione di interventi di messa in sicurezza idraulica del fosso di Castiglionchio attraverso opere per la riduzione del rischio idraulico nella frazione di Rosano.

Copia della documentazione, fatti salvi eventuali dati coperti da segreto, è, dalla data odierna, a disposizione del pubblico per la consultazione, negli orari di apertura degli Uffici, presso:
- Regione Toscana, Settore VIA – VAS – Opere pubbliche di interesse strategico regionale, Piazza dell'Unità Italiana n. 1, 50123 Firenze.

La documentazione depositata, fatti salvi eventuali dati coperti da segreto, è inoltre pubblicata sul sito web della Regione Toscana all'indirizzo; www.regione.toscana.it/via-

Chiunque abbia interesse può presentare, entro 45 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, osservazioni e memorie scritte relative alla documentazione depositata a Regione Toscana, Settore VIA – VAS – Opere pubbliche di interesse strategico regionale, con le seguenti modalità:
- per via telematica con il sistema web Apaci (http://www.regione.toscana.it/apaci – sistema gratuito messo a disposizione dalla Regione Toscana per l'invio dei documenti);
- tramite posta elettronica certificata PEC: regionetoscana@postacert.toscana.it;
- per posta all'indirizzo: Piazza dell'Unità Italiana n. 1, 50123 Firenze (FI);
- per fax al numero 055/4384390

Ultimo aggiornamento: Gio, 15/06/2017 - 15:10