Nota sui lavori di Piazza della Repubblica

Nota stampa.

L’Amministrazione Comunale di Rignano sull’Arno informa che, relativamente ad alcune pesanti inesattezze riportate in queste ore su Facebook, il cantiere relativo all’impianto dell’ascensore in via di realizzazione in Piazza della Repubblica non ha subito alcuna sospensione e/o chiusura.

I lavori, infatti, stanno procedendo regolarmente. Nella giornata di mercoledì 17 ottobre è stato effettuato un sopralluogo per la prevenzione infortuni durante il quale, come spesso accade, sono stati redatti alcuni suggerimenti tecnico-organizzativi. Alla presente visita ha presenziato anche un RSLT che ha pubblicato alcune immagini sul proprio profilo personale Facebook con una didascalia riportante un’inesistente sospensiva dei lavori.

“Perché è stata fatta questa operazione di falsa comunicazione?”, si chiede il Sindaco Daniele Lorenzini.
L’Amministrazione informa che, riguardo alla diffusione di foto e dati non corrispondenti alla realtà dei fatti, ha dato mandato al proprio legale - con decisione di Giunta - di tutelare l’immagine del Comune. 
Voglio rassicurare i rignanesi – chiude il Sindaco – che il programma di governo sarà portato avanti da questa Amministrazione nonostante ci sia chi ha altre priorità rispetto alle necessità di questa comunità.”

Ultimo aggiornamento: Mer, 18/10/2017 - 11:46