Valutazione positiva Audit regionale sul Servizio Mensa Scolastica

Nello scorso mese di ottobre la Mensa Scolastica del Comune di Rignano sull'Arno, una tra le amministrazioni a gestire ancora direttamente tale servizio, è stata oggetto di un piano di audit/controllo regionale per la verifica del piano di sicurezza alimentare.

Si tratta di un controllo approfondito operato dai professionisti dell'Azienda Sanitaria su tutti i processi di acquisizione delle materie prime, produzione e distribuzione dei pasti destinati alle scuole.
I sopralluoghi e le verifiche hanno dato eccellenti risultati dal punto di vista sia delle strutture che delle competenze professionali degli operatori. Solo la parte burocratica/documentale è stata oggetto di alcune osservazioni, che sono state integrate, rettificate e definitivamente approvate dall'Azienda sanitaria in questi giorni.
"L'Amministrazione comunale è orgogliosa dei risultati di eccellenza certificati da professionisti del settore. L'esito eccellente dei controlli ci conferma che la scelta di continuare a gestire in proprio il servizio mensa è uno degli impegni da mantenere anche per il futuro", dichiara l'Assessore Tommaso Cipro.

Ultimo aggiornamento: Mer, 25/01/2017 - 12:36