Auguri di Fine Anno

Il messaggio del Sindaco Daniele Lorenzini.

Alla fine di un anno intenso come questo sono a fare gli auguri a tutti i cittadini di Rignano sull'Arno per aprire un ponte ideale sugli impegni che abbiamo affrontato negli scorsi mesi e che ci aspettano nel 2016.
E’ doveroso, prima di affrontare le prossime sfide, fermarsi a riflettere su cosa abbiamo condiviso assieme. Un 2015 che è stato un anno denso e pieno di avvenimenti, anche drammatici, che hanno avuto una ripercussione su larga scala coinvolgendoci emotivamente anche nelle nostre realtà: penso alla notizie provenienti dai vari conflitti ancora in essere in tutto il Mondo, alle tragedie degli attentati nella vicina Francia e a tutto quanto ha colpito i valori democratici su cui si fonda la nostra Comunità. Ma è stato anche un anno che è stato pieno soddisfazioni per chi si è prodigato per il nostro territorio. Piccole e grandi cose fatte con l'impegno di sempre per venire incontro a tante esigenze, dalle più piccole a quelle più grandi.
 
Il mio pensiero va quindi a chi si è occupato delle nostre cose: ai tanti volontari delle associazioni, a chi ha deciso di dare il proprio aiuto agli altri, a chi è solo, a chi è meno fortunato, a tutti i protagonisti della vita quotidiana.
Un saluto particolare, infine, lo voglio riservare ai più piccoli abitanti del nostro paese che saranno in futuro coloro che lo porteranno avanti. A loro, dopo mesi di paure per il nostro avvenire, va il mio augurio migliore con la consapevolezza che la nostra Comunità avrà la forza di affrontare tutte le sfide che ci aspetteranno.
 
Daniele Lorenzini
Sindaco di Rignano sull'Arno

 

Ultimo aggiornamento: Gio, 31/12/2015 - 13:08