Avviso di manifestazione di interesse

Pubblicato Lunedì, 15 Maggio 2023
Data di scadenza Lunedì, 29 Maggio 2023

Avviso di manifestazione di interesse per incarico triennale (anni scolastici 2023/2024  2024/2025 2025/2026) per la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria del comune

L’ufficio ISTRUZIONE  del Comune di Rignano sull'Arno rende noto che questa Amministrazione intende procedere all'affidamento  triennale della fornitura dei libri di testo per gli alunni frequentanti la scuola primaria del Comune di Rignano sull'Arno.


La partecipazione alla  manifestazione di interesse ha lo scopo di dichiarare al Comune di Rignano sull'Arno la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta per la fornitura del servizio in oggetto.

I requisiti e le modalità di presentazione sono contenuti nell' Avviso.
 
Come previsto dalla normativa vigente – gli alunni frequentanti la scuola primaria statale o paritaria hanno diritto alla fornitura gratuita dei libri di testo previsti dalle circolari ministeriali. La spesa per la fornitura dei libri è a carico del Comune di residenza degli alunni (Dlgs 297/94).

Il valore della fornitura per ogni anno scolastico viene determinato sulla base degli alunni residenti nel Comune di Rignano sull'Arno iscritti alla scuola primaria e del prezzo di copertina dei singoli libri di testo che viene stabilito con proprio decreto del MIUR (Ministero Istruzione Università e Ricerca) pari a circa 10.000, 00 annui (totale complessivo della fornitura di cui alla presente procedura 30.000,00 euro) .
 
Si invitano i rivenditori interessati alla suddetta  fornitura dei libri di testo per la scuola primaria , a prendere visione dell’avviso pubblico e a presentare domanda entro il termine del giorno martedì 29.05.2023, completa di sottoscrizione dell’informativa per la privacy.

 

Ultimo aggiornamento: Mer, 24/05/2023 - 12:04