Avviso per i soci della Pro Loco Rignano

In vista delle elezioni.

In data 20 giugno 2016 il consiglio direttivo, allo scopo di permettere la maggiore partecipazione possibile, ha stabilito all’unanimità che le elezioni del nuovo consiglio direttivo della Pro Loco avranno luogo il 26 luglio 2016 dalle ore 21.00 alle ore 22.00 presso la Sede delle Associazioni.  

In data 5 luglio 2016 si è riunito nuovamente il consiglio direttivo pro tempore della Pro Loco.

Il Presidente pro tempore Michele Giorgi e i soci fondatori David Bettini, Roberto Chiappini, Roberto Giarrizzo, Marco Giuliani, Filippo Saporito hanno stabilito che la campagna di tesseramento alla Associazione continua fino al giorno delle elezioni degli 11 consiglieri. 

Chi desidera far parte del consiglio direttivo deve essere socio, con quota versata, e far pervenire la propria candidatura entro e non oltre il termine del 15 luglio all’indirizzo biblioteca@comune.rignano-sullarno.fi.it.

A partire dal 17 luglio sarà scaricabile dal sito http://www.comune.rignano-sullarno.fi.it/pro-loco il fac simile della scheda elettorale su cui saranno scritti i nomi delle persone che si sono candidate entro il 15 luglio. 

Chi sarà impossibilitato a venire alla riunione elettiva del 26 luglio potrà, a partire dal 17 luglio, recarsi presso l’URP del Comune di Rignano mostrando la propria carta di identità per la registrazione e inserire nell’apposita cassetta il fac simile della scheda elettorale in busta bianca chiusa. La cassetta sarà aperta al seggio la sera delle elezioni.

Il giorno 26 luglio 2016 alle ore 21.00 presso la Sede delle Associazioni il presidente Michele Giorgi darà inizio alle votazioni. Alla conclusione delle votazioni alle ore 22.00 gli scrutatori Serena Botti,  …………….. e …………...daranno inizio allo spoglio delle schede. Segretario addetto alla redazione del verbale di assemblea sarà Roberto Giarrizzo. 

Si è stabilito che non ci sarà limite al numero di preferenze che potranno essere espresse sui nominativi presenti sulla scheda elettorale. Gli undici candidati che otterranno il maggior numero di preferenze formeranno il Consiglio direttivo della Pro Loco. Sarà loro compito nominare il Presidente, il Vicepresidente e il Tesoriere. Il Revisori dei conti e i Probiviri saranno eletti in una assemblea successiva allo scopo di individuare soggetti disponibili ed in possesso delle adeguate caratteristiche.

Il verbale di assemblea sarà inviato via email e affisso nella Sede delle Associazioni in via Garibaldi, 11.

Per qualsiasi chiarimento vi preghiamo di scrivere a biblioteca@comune.rignano-sullarno.fi.it

 

Ultimo aggiornamento: Gio, 14/07/2016 - 11:03