Comunicazioni servizio di trasporto scolastico

Il comune di Rignano Sull'Arno, informa

L'iscrizione al Servizio di trasporto scolastico per l'anno 2023-2024 va effettuata per i bambini/e e i ragazzi/e che iniziano un nuovo ciclo scolastico (Infanzia, Primaria, Secondaria di primo grado) entro il mese di GIUGNO accedendo al portale telematico dei Servizi scolastici del Comune di Rignano (clicca sul link  Seleziona istanza (https://rignanosullarno.comune-online.it/web/home/accedi-ai-servizi) .

Contestualmente i genitori dei nuovi iscritti  o  coloro che hanno la tessera del trasporto Col Bus in scadenza nel 2023 dovranno recarsi, con i seguenti documenti - foto formato tessera e un documento di identità -  presso l'Ufficio Trasporti scolastici in Via Garibaldi 11/A per chiedere il rilascio o il rinnovo.

Per quanto attiene al BONUS TRASPORTI si ricorda che la richiesta dovrà essere effettuata nei primi giorni di SETTEMBRE, esclusivamente online, attraverso il portale www.bonustrasporti.lavoro.gov.it, indicando come soggetto gestore del servizio “MAS + CONSORZIO-AUTOLINEE TOSCANE”.

Una volta effettuata la richiesta “BONUS TRASPORTI” per avere lo sconto sul servizio  l'utente dovrà presentare, dal 1 al 10 SETTEMBRE all'Ufficio Trasporti scolastici del Comune,  la seguente documentazione:

  • ricevuta della richiesta online del Bonus (in formato cartaceo);
  • documento di identità del genitore
  • documento di identità del minore
  • copia tessera Col Bus in corso di validità.

Per maggiori informazioni rivolgersi a Patrizio Somigli al Tel. 055.8347832   o via e-mail p.somigli@comunerignano.it

Ultimo aggiornamento: Mar, 09/05/2023 - 15:46