Concerto della Befana 2019

Ludoteca Comunale
Piazza Caduti di Nassirya
Rignano sull'Arno

Domenica 6 gennaio 2019 torna il classico appuntamento con il "Concerto della Befana" a cura de "La Macchina del Suono".

"La scomparsa delle lucciole, una vita di Pasolini" di Lorenzo Degl’Innocenti con Lorenzo Degl’Innocenti ed Eleonora Frosecchi.

Dopo oltre quarant’anni dalla morte di Pier Paolo Pasolini, lo spettacolo ripercorre la sua storia, negli episodi meno conosciuti ma più significativi. Tra letture, brani recitati del suo teatro, video e canzoni, la vita di uno straordinario poeta che ha raccontato, ieri, l’Italia di oggi, con dolore lucidità e precisione.
Il Concerto si svolgerà alle 17:30 presso la Ludoteca Comunale che si trova in Piazza Caduti di Nassirya, al primo piano del plesso del Centro l'Aquilone.

La Macchina del Suono è un’associazione culturale che prosegue il lavoro sul territorio già svolto da altre strutture (in particolare modo la Macchina del Tuono Ass. Cult. di cui prosegue la parte artistica e creativa) che negli anni hanno creato opportunità didattiche ed eventi teatrali e musicali innovativi come il “Florence City Musical“, prima rassegna di musical indipendente a Firenze o “Mecenando“.

Ultimo aggiornamento: Ven, 28/12/2018 - 18:01