Festival Suoni e Colori, manifestazione di interesse

Ai fini del presente avviso gli interessati dovranno far pervenire la domanda entro il termine perentorio delle ore 12:00 dell'11 Marzo.

Il Comune di Rignano sull'Arno, su indicazione della Giunta Comunale, rende noto che intende acquisire manifestazione di interesse per la Direzione Artistica del Festival “Suoni e Colori in Toscana” nonché per la gestione contrattuale degli artisti, del servizio biglietteria e rapporti S.I.A.E. per l'anno 2016, eventualmente rinnovabile.

Il Festival, che raggiunge nel 2016 la sua XXVII^ edizione, si compone di almeno cinque concerti da eseguirsi nelle ville, nelle fattorie e nelle chiese del territorio del Comune di Rignano sull'Arno nelle prime due settimane del mese di settembre 2016. Il budget assegnato in relazione alle funzioni in oggetto ammonta a € 8000,00. L'organizzazione logistica degli eventi sarà a carico dell'Amministrazione in collaborazione con la Direzione Artistica.

Ai fini del presente avviso gli interessati, in possesso di adeguato curriculum artistico-professionale e in possesso di specifica esperienza relativa alle prestazioni richieste, dovranno far pervenire al Comune di Rignano sull'Arno entro il termine perentorio delle ore 12:00 dell' 11 Marzo 2016 la seguente documentazione debitamente sottoscritta:

- istanza di partecipazione redatta sul modello allegato;

- Curriculum Vitae del Direttore Artistico;

- Copia di un documento di identità in corso di validità del dichiarante.

La documentazione potrà essere fatta pervenire entro il termine su indicato secondo una delle seguenti modalità:

- a mezzo spedizione postale o consegna a mano all'indirizzo: Comune di Rignano sull'Arno – Ufficio Cultura, Piazza della Repubblica 1, 50067, Rignano sull'Arno. Il plico contenete la documentazione dovrà essere sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, indicare al suo esterno il mittente e la dicitura “manifestazione di interesse per Festival Suoni e Colori in Toscana”. Il recapito del plico entro la data ed ora indicate sarà ad esclusivo carico e rischio del mittente.

- in formato digitale con spedizione da una casella di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo mail: comune.rignano@postacert.toscana.it. Si precisa che una mail inviata da un dominio non certificato ovvero non PEC (come ad esempio da un normale account di posta elettronica) o inviata ad altro indirizzo mail dell'Amministrazione, non ha valore formale o legale e pertanto NON verrà presa in considerazione. Eventuali errori di trasmissione sono ad esclusivo carico e rischio del mittente.

I candidati ritenuti idonei saranno invitati a proporre un programma di massima per il 2016, tenendo conto delle specificità del Festival.

Il Comune di Rignano sull'Arno rende noto inoltre che:

- con il presente avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale e/o paraconcorsuale e che non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito. La manifestazione di interesse non comporta il sorgere di alcun diritto all'effettuazione di prestazioni;

- l'istanza ha il solo scopo di manifestare la disponibilità/capacità di assumere le funzioni richieste, nonché l'accettazione delle condizioni previste dal presente avviso;

- tutti i dati personali trasmessi con l'istanza di partecipazione alla presente procedura saranno trattati esclusivamente per le finalità di gestione della stessa e degli eventuali procedimenti connessi e/o derivati.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi a:

Luca Miraglia – Ufficio Cultura – Piazza della Repubblica 1, 50067 Rignano sull'Arno,

Tel 0558347833 – mail: cultura@comune.rignano-sullarno.fi.it

 

Ultimo aggiornamento: Mar, 15/03/2016 - 08:59