Revisione del Registro delle Associazioni: iscrizioni e aggiornamento per l'anno 2020

Avviso pubblico.

Il Comune di Rignano sull'Arno intende procedere all'aggiornamento totale dei dati del Registro delle Associazioni per l'anno 2020, pertanto anche le associazioni già iscritte al Registro dovranno presentare la documentazione richiesta.

Nella sezione dedicata viene pubblicato l'avviso pubblico, il modulo di domanda ed il Regolamento del Comune approvato con delibera del C.C. N° 12 del 30/03/2010.

L'iscrizione/aggiornamento dei dati deve essere compilata a mano su un modello già predisposto dal Comune ed inviata nelle seguenti modalità:
• consegna a mano
• per posta cartacea
• indirizzo PEC del Comune: comune.rignano@postacert.toscana.it

La documentazione richiesta è la seguente:
• copia dell’atto costitutivo e dello statuto regolarmente registrati;
• elenco degli organi sociali e loro poteri;
• copia del bilancio relativo all’anno precedente all’iscrizione;
• breve relazione sul tipo di attività svolta e sugli interventi che si intende programmare, promuovere e realizzare in futuro;
• informativa privacy per consenso al trattamento dei dati personali.

e deve pervenire al Comune di Rignano sull'Arno entro e non oltre il termine del 30 Novembre 2019.

Seguirà il periodo di istruttoria dove potranno essere richiesti eventuali dati aggiuntivi alle Associazioni qualora la documentazione inviata non fosse completa, ed entro Gennaio 2020 sarà approvato con delibera di Giunta il registro delle Associazioni per il nuovo anno.

Si ricorda che per essere iscritti al Registro uno dei requisiti richiesti è quello di svolgere l'attività almeno da 1 anno.

Ultimo aggiornamento: Lun, 11/11/2019 - 13:01