Rignano Rock

Rignano Rock: un'incredibile prima edizione che ha entusiasmato tutti!

Il 3 giugno 2023 è stata una serata indimenticabile per gli amanti della musica rock e per l'intera comunità di Rignano sull’Arno.
Nonostante le previsioni incerte e il rischio di pioggia, il festival di musica Rock, Rignano Rock, ha preso vita grazie alla determinazione dei giovani organizzatori e al sostegno dell'Amministrazione Comunale e della Pro Loco.

Desideriamo esprimere la nostra profonda gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa prima edizione.
In primo luogo alle tante associazioni che si sono date da fare: Notte di Note, Vab, Croce Rossa, e gruppo Scout.
E poi alle forze dell'ordine coadiuvate dalla Polizia Municipale e dall'associazione nazionale carabinieri.
La loro presenza e il loro impegno per la sicurezza e il benessere di tutti i partecipanti hanno reso possibile la realizzazione di un festival sicuro e piacevole.
Vogliamo inoltre ringraziare la Pizzeria il Trancio e all’Antica macelleria Stoppioni per il servizio di ristorazione.


Questo evento dimostra quanto sia importante dare voce ai desideri dei giovani.

 

 


Il Comune di Rignano è felice di annunciare la prima edizione di Rignano Rock, un festival di musica rock che si svolgerà nei Giardini Baden Powell il prossimo 3 giugno.

 

Questo evento è stato proposto da un gruppo di giovani di Rignano che l’Amministrazione Comunale ha sostenuto e appoggiato, incoraggiando l’iniziativa come segno di fiducia nella giovane generazione.

 

Rignano Rock non è solo un'occasione per ascoltare buona musica, ma anche un'opportunità per i giovani di Rignano di mostrare le proprie capacità organizzative e di esprimere la propria creatività.

 

Vogliamo che i giovani si sentano parte integrante del tessuto sociale di Rignano e che possano trovare spazi di espressione e realizzazione delle proprie passioni.

 

L'ingresso al festival sarà gratuito per tutti, e invitiamo calorosamente tutta la cittadinanza a partecipare e a sostenere i giovani musicisti e organizzatori che si sono dedicati con entusiasmo a questa iniziativa.

 

Ci auguriamo che Rignano Rock diventi un appuntamento annuale fisso nel calendario degli eventi del nostro paese, un momento di gioia, musica e condivisione.

 

Non mancate, vi aspettiamo numerosi al primo Rignano Rock!

Ultimo aggiornamento: Lun, 05/06/2023 - 20:47