Toscana Sicura, fondi regionali per Rignano

L’assessore Bugli ha presentato gli ultimi bandi appena chiusi: “La sicurezza non è solo ordine pubblico, ma uno spartito che si suona con politiche integrate”. 

 

Rignano sull'Arno, 21 gennaio 2020 - Due milioni e mezzo di euro destinati a finanziare 120 progetti di videosorveglianza di altrettante amministrazioni comunali. Ieri la Regione Toscana ha presentato i risultati di due bandi dove tra i comuni beneficiari è risultato anche Rignano sull'Arno.

Nello specifico l'Amministrazione Comunale di Rignano è rientrata nei fondi del bando per telecamere e sistemi di videosorveglianza intelligente per controllare territori e paesi.
L’avviso ha prodotto due graduatorie distinte. La prima contempla i progetti presentati da enti che non hanno mai ricevuto in passato finanziamenti  dalla Regione: ventidue le amministrazioni comunali che hanno partecipato, tutte finanziate. La seconda graduatoria è invece quella dei progetti presentati da enti che di contributi per questa finalità hanno già goduto ma vorrebbero potenziare magari i sistemi di videosorveglianza che posseggono: saranno finanziati in 98, tra cui Rignano che ha ottenuto 20.000 euro di finanziamento regionale.

I dettagli su Toscana Notizie.

Ultimo aggiornamento: Lun, 03/02/2020 - 10:24